VALBRONA TRILOCALE CON CANTINA

Valbrona

90.000 EUR

VALBRONA TRILOCALE CON CANTINA (Rif. T121)

Proponiamo a Valbrona grazioso trilocale al piano terra rialzato composto da: ingresso /soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con porzione di balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera matrimoniale, bagno, ripostiglio al piano seminterrato oltre ad uso esclusivo di una porzione del sottotetto comune. possibilità di parcheggio condominiale Prezzo richiesto: €. 90.000,00

La BB STUDIO s.a.s. con sede in Erba, Via C. Battisti n. 22/b, è un’affermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settore.
Opera dal 1993 nel territorio comprendente le Province di Como, Lecco, Milano e Monza - Brianza, collaborando in modo continuativo con l’Associazione di categoria F.I.M.A.A. COMO, la prima associazione dell’intermediazione in Italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampio.
Ricopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie società.
Punta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per l'affitto.
L' assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliati.
Città:Valbrona
Prezzo:90.000 EUR
Spese condominiali:600 EUR / anno
Classe:Fase di valutazione
Locali:3
Camere:2
Bagni:1
Balconi:2
Metri quadri:91
Mq Balcone:10
Stato Immobile:Buono
Piano:Piano Terra
Lati Liberi:3
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Autonomo
Infissi:Legno Doppio Vetro
Persiana:Tapparella PVC
Pavim. Giorno:Parquet
Pavim. Notte:Parquet
Pavim. Cucina:Gres Porcellanato
Pavim. Bagno:Ceramica

Mappa

via roncareggi - 22039 Valbrona CO
Cookie preference