Libero panoramico senza barriere architettoniche

Erba

124.000 EUR

Libero panoramico senza barriere architettoniche (Rif. V001021)

In collina, appena sopra il centro di Erba , zona alta panoramica e tranquilla, in classica palazzina anni '70 SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE, servita da ascensore, libera ampia soluzione di ingresso. cucina abitabile con sbocco sul grande balcone, ampio disimpegno con armadio a ripostiglio guardaroba, soggiorno con balcone, grande matrimoniale di 4x4 mt, bagno appena rifatto, camera doppia . Ancora una cantina al piano terreno , ampio spazio a libero parcheggio, possibilità di abbinare una perfetta e asciutta autorimessa ad €. 15.000. Riscaldamento centralizzato con impianto a radiatori e termovalvole per la contabilizzazione parziale dei consumi. Serramenti appena sostituiti in PVC a tenuta certificata. Appena sostituita la porta di ingresso ora blindata. Acqua calda autonoma con proprio boiler elettrico. Bellissimo il panorama con vista sui monti delle Grigne. Palazzina interna riservata e tranquilla. Immobile già libero. Possibilità di visite previo appuntamento telefonico al 335.8396004 G. Rossi

Se l’immobile non soddisfa le tue esigenze puoi inviarci una richiesta con un messaggio, anche WhatsApp, al numero di cellulare 3295419563 e sarà nostra premura offrirti un servizio a te dedicato.

Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.
Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.

NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.
Città:Erba
Prezzo:124.000 EUR
Spese condominiali:1.000 EUR / anno
Classe:G
Locali:3
Camere:2
Camere doppie:2
Posti letto:4
Bagni:1
Balconi:1
Box:1
Posti auto:1
Metri quadri:90
Mq calpestabili:80
Mq cantina:3
Mq Box:13
Mq Balcone:16
Anno costruzione:1968
Stato Immobile:Buono
Grado:Medio
Posizione:Collina
Panorama:Vista Monti
Piano:Secondo
Orientamento:Nord Est
Lati Liberi:2
Giardino:Comune
Arredi:Non Arredato
Tipo Soggiorno:Doppio
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Centralizzato
Tipo Riscaldam.:Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:Radiatori
Acqua Calda:Autonoma
Raffrescamento:No
Infissi:PVC Doppio Vetro
Serramenti:Nuovo
Persiana:Tapparella Metallo
Pavim. Giorno:Marmette
Pavim. Notte:Marmette
Pavim. Cucina:Ceramica
Pavim. Bagno:Ceramica
Tipo Saracinesca:Manuale
Cantina - Solaio:Cantina
Accesso Disabili:Nessuna Barriera
Accesso interno disabili:Pieno accesso
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni

Mappa

via clerici - 22036 Erba CO

Video

Cookie preference