Cermenate. (Rif. V000627)
Loc Asnago, in zona veramente molto bella e silenziosa, comodissima con ingresso Super strada MI-ME, in palazzina di recente costruzione, appartamento disposto su due livelli abitativi molto belli e con una buona abitabilità.
Piano 1° zona giorno, con soggiorno e cucina a vista, disimpegno/bagno, con un bellissimo balcone/terrazzino, tenda elettrica con sensore pioggia e vento, climatizzatore e allarme. Arredato di cucina e bagno.
Piano mansardato, con camera matrimoniale, cameretta con cabina armadio, molto capiente, bagno con doccia, entrambe climatizzate.
L'immobile viene venduto come da foto, parzialmente arredato, libero da subito, con box singolo e cantina.
Richiesta € 185.000 poco trattabili. Molto bello, da vedere e valutare le ottime condizioni. Per appuntamenti ed informazioni:
Buratti Davide 393.9674131
buratti@immobiliarebriancasa.it
Città:Cermenate
Prezzo:185.000 EUR / trat.
Classe:A
Locali:3
Camere:2
Camere doppie:1
Camere singole:1
Posti letto:4
Bagni:2
Balconi:1
Box:1
Metri quadri:93
Mq calpestabili:85
Mq mansarda:40
Mq cantina:6
Mq Box:15
Mq Balcone:8
Anno costruzione:2010
Stato Immobile:Ottimo
Grado:Medio
Posizione:Periferia
Panorama:Vista Aperta
Piano:Primo
Totale Piani:Due
Orientamento:Est Nord Ovest
Lati Liberi:2
Arredi:Semi Arredato
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:A Vista
Riscaldamento:Autonomo
Tipo Riscaldam.:Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:Pavimento
Fonte Energetica:Metano
Acqua Calda:Autonoma
Raffrescamento:Split
Infissi:PVC Doppio Vetro
Serramenti:Nuovo
Persiana:Tapparella PVC
Pavim. Giorno:Ceramica
Pavim. Notte:Ceramica
Pavim. Cucina:Ceramica
Pavim. Bagno:Ceramica
Cantina - Solaio:Cantina
Accesso Disabili:Nessuna Barriera
Appartamenti:Dieci o Più
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche