Ampio Bilocale su due livelli con terrazzo a Lomazzo

Lomazzo

198.000 EUR

Ampio Bilocale su due livelli con terrazzo a Lomazzo (Rif. V002728)

Appartamento bilocale in vendita a Lomazzo, situato al primo piano di una moderna palazzina del 2008. Con una superficie di oltre 90 metri quadrati, questa proprietà offre ampi spazi abitativi e una soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità.
L'appartamento si distingue per la sua luminosità e la sua distribuzione funzionale, con un ingresso che introduce un soggiorno luminoso dotato di un ampio terrazzo di circa 18 metri quadrati, perfetto per godere del sole e della vista. La cucina abitabile è dotata di balcone, ideale per pranzare all'aperto, mentre la camera e il bagno completano la proprietà.
Al piano primo locale sgombero con lavanderia.
Il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione Beretta a pavimento garantisce un comfort abitativo ottimale e un risparmio energetico.
La palazzina è ben curata e dotata di comfort come la predisposizione per l'antifurto, le tapparelle elettriche in soggiorno e le zanzariere in tutte le finestre del piano terra Inoltre, è presente l'aria condizionata.
Le spese condominiali sono di circa 1.100 euro annuali, comprensive di acqua fredda, amministratore, assicurazione e pulizia scale.
Il prezzo richiesto è di 198.000 euro. È inoltre possibile acquistare un secondo box singolo per 15.000 euro.
Un'opportunità di investimento interessante per chi cerca una proprietà spaziosa e confortevole a Lomazzo.
Città:Lomazzo
Prezzo:198.000 EUR
Classe:C
Locali:2
Camere:2
Bagni:2
Balconi:1
Terrazzi:1
Box:2
Metri quadri:90
Mq cantina:7
Mq Box:15
Mq Balcone:5
mq Terrazzo:18
Anno costruzione:2008
Anno ristrutturazione:2008
Stato Immobile:Buono
Grado:Medio
Posizione:Centro
Panorama:Vista Aperta
Piano:Primo
Orientamento:Nord Est Sud
Lati Liberi:3
Giardino:No
Arredi:Possibilità
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Autonomo
Tipo Riscaldam.:Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:Pavimento
Fonte Energetica:Metano
Acqua Calda:Autonoma
Raffrescamento:Split
Infissi:Legno Doppio Vetro
Serramenti:Buono
Persiana:Persiana Metallo
Pavim. Giorno:Ceramica
Pavim. Notte:Ceramica
Pavim. Cucina:Ceramica
Pavim. Bagno:Ceramica
Cantina - Solaio:Cantina
Accesso Disabili:No
Accesso interno disabili:Non accessibile
Isolamento:Presente
Isolamento termico:Nessuno
Isolamento acustico:Nessuno
Destinato a residenti:Si
Accessori: Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere

Mappa

Via Del Seprio , 68 - 22074 Lomazzo CO

Video

Cookie preference