Villa Singola di prossima realizzazione

Colverde

820.000 EUR

Villa Singola di prossima realizzazione (Rif. V002568)

La nostra agenzia immobiliare è entusiasta di presentare questa meravigliosa villa singola di nuova costruzione, un'opportunità unica per chi cerca comfort e modernità. Al piano terra, un ampio ingresso openspace con cucina a vista e zona living, crea un ambiente luminoso e accogliente. Completa il piano un pratico bagno e una comoda lavanderia. All'esterno, un delizioso dehor di 30 metri quadri è perfetto per trascorrere momenti di relax, mentre il giardino privato di 350 metri quadri offre ampi spazi verdi, con la possibilità di realizzare una piscina. La villa dispone anche di un doppio box al piano terra.
Al piano primo, troviamo tre spaziose camere da letto, di cui una suite con bagno privato, insieme a un secondo bagno. Un'abitazione pensata per chi desidera vivere in un ambiente elegante e funzionale, con soluzioni moderne e ampi spazi sia interni che esterni.
Città:Colverde
Prezzo:820.000 EUR
Classe:A4
Locali:4
Camere:3
Bagni:3
Box:2
Metri quadri:287
Mq calpestabili:195
Mq Box:35
Anno costruzione:2025
Stato Immobile:In Costruzione
Grado:Signorile
Posizione:Centro
Panorama:Vista Giardino
Orientamento:Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:4
Giardino:Privato
Arredi:Non Arredato
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:A Vista
Riscaldamento:Autonomo
Tipo Riscaldam.:Caldaia
Tipo Impianto:Pavimento
Fonte Energetica:Elettrico
Acqua Calda:Autonoma
Raffrescamento:Predisposizione
Infissi:Personalizzato
Serramenti:Nuovo
Persiana:Personalizzato
Pavim. Giorno:Personalizzato
Pavim. Notte:Personalizzato
Pavim. Cucina:Personalizzato
Pavim. Bagno:Personalizzato
Accesso Disabili:Nessuna Barriera
Accesso interno disabili:Pieno accesso
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono

Mappa

Via dei gelsi - 22041 Colverde CO

Video

Cookie preference