Porzione di casa a Forotondo con giardino (Rif. V002559)
Nel cuore di Fabbrica Curone, nella frazione di Foro Tondo, proponiamo una porzione di casa indipendente di 200 metri quadrati, libera su quattro lati e disposta su tre livelli, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e immersa nel verde. L'immobile è arricchito da un giardino privato di 160 metri quadrati, dove potersi rilassare o organizzare pranzi e cene all’aperto.
Al piano interrato, troviamo un ampio soggiorno con una splendida vista sulle montagne circostanti. La zona giorno è dotata di una cucina attrezzata con un forno per la pizza, perfetto per momenti di convivialità, con accesso diretto al giardino. Al piano terra è presente un appartamentino che si compone di una camera matrimoniale, un soggiorno, una cucina, due bagni e un terrazzo panoramico che offre una vista mozzafiato sulle montagne, ideale per godersi il panorama in totale tranquillità.
Al piano primo, invece, sono disposte tre camere da letto, due bagni e un balcone, anch'esso con vista panoramica. La casa si trova in buono stato generale, sebbene l’impianto di riscaldamento necessiti di una revisione, in quanto attualmente riscaldata con due stufe a pellet. L’ambiente esterno è ben curato, con un barbecue con forno e un pergolato, perfetti per cenare all’aperto in compagnia.
A completare questa proposta, è incluso un rustico di 96 metri quadrati, suddiviso su due piani, da ristrutturare. Una parte del tetto è stata recentemente rifatta, e c’è anche un piccolo giardino di 40 metri quadrati che può essere sfruttato come spazio verde o ampliamento dell’area esterna.
Il tutto è proposto ad un prezzo interessante di 85.000 euro, una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, con ampi spazi interni ed esterni, in una zona tranquilla e panoramica. Un'opportunità da non perdere per chi ama la natura e la privacy, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
Città:Fabbrica Curone
Prezzo:85.000 EUR
Classe:G (544,32)
Locali:7
Camere:4
Bagni:4
Balconi:1
Terrazzi:1
Metri quadri:200
Mq Giardino:160
mq Terrazzo:20
Anno costruzione:1960
Anno ristrutturazione:1980
Stato Immobile:Buono
Grado:Medio
Posizione:Montagna
Panorama:Vista Monti
Piano:Piano Terra
Orientamento:Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:4
Giardino:Privato
Arredi:Arredato
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Da Creare
Tipo Riscaldam.:Caldaia
Tipo Impianto:Radiatori
Fonte Energetica:Metano
Acqua Calda:Autonoma
Raffrescamento:Non Necessario
Infissi:Legno
Serramenti:Buono
Persiana:Persiana Legno
Pavim. Giorno:Cotto
Pavim. Notte:Ceramica
Pavim. Cucina:Cotto
Pavim. Bagno:Ceramica
Accesso Disabili:Nessuna Barriera
Accessori: Camino, Ripostiglio, Veranda, Zanzariere
Mappa
Cà della cà - 15054 Fabbrica Curone AL