Guanzate (CO) Cinq'Fò Vendesi Villa Singola (Rif. V001223)
Guanzate (CO, nell'esclusivo contesto della Residenza Cinq Fo' , offriamo in vendita villa singola disposta su un unico livello, realizzata su progetto dell'Arch. Mondellini con tetto a falde, caratterizzata dallo stile rustico espresso dal progettista, enfatizzato dalle travi grezze di legno a vista, dagli intonaci e dalla scelta dei pavimenti; nella zona giorno spicca il grande camino e la parete che separa la cucina, mentre all'esterno sul lato, il portico attrezzato per le serate estive, mentre la zona notte è costituita dalle 3 camere con 2 bagni e lavanderia.
Il complesso residenziale I Cinq Fo,è un consorzio di più ville edificate a partire dalla fine degli anni 70' ad Est del centro storico di Guanzate.
La residenza nel compendio I Cinq Fo è regolarizata da un regolamento del Consorzio che tutela la qualità e la vivibilità del contesto ed è dotata di portineria e servizi privati interni.
All'esterno della Residenza è possibile accedere allo Sporting Club con campi da tennis, calcetto, piscine estive e al vicino al centro ippico.
Per gli appassionati, i Golf Club La Pinetina e Monticello distano solo pochi chilometri.
La proprietà è servita e collegata in maniera ottimale, oltre ad avere la vicinanza con le ferrovie Nord di Milano che assicurano due collegamenti orari con Como e con Milano, distante appena 30 Km, è distante pochi km dall'ingresso di Lomazzo dell'autostrada A9 ( c.d. Autostrada dei Laghi) e ad 15 chilometri dal confine svizzero; una posizione strategica per chi ha interessi nell'area milanese, comasca e del Canton Ticino.
Città:Guanzate
Prezzo:Prezzo riservato
Classe:G (240,72 [kWh/m²a])
Locali:4
Camere:3
Camere doppie:1
Camere singole:2
Bagni:2
Metri quadri:120
Stato Immobile:Abitabile
Grado:Signorile
Posizione:Campagna
Panorama:Vista Giardino
Orientamento:Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:4
Giardino:Privato
Arredi:Possibilità
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:A Vista
Riscaldamento:Autonomo
Tipo Riscaldam.:Pompa di Calore
Tipo Impianto:Radiatori
Fonte Energetica:Elettrico
Acqua Calda:Autonoma
Raffrescamento:Split
Infissi:Legno Doppio Vetro
Serramenti:Buono
Persiana:Persiana Legno
Pavim. Giorno:Parquet
Pavim. Notte:Parquet
Pavim. Cucina:Parquet
Pavim. Bagno:Ceramica
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Portineria/Custode, Ripostiglio
Mappa
cinq'Fò via dei colli, 7 - 22070 Guanzate CO