Piano terra ristrutturato (Rif. V001052)
Scopri l'opportunità che stavi cercando a Cantù! Questo spazioso trilocale di ben 100 mq, situato al comodo piano terra di una piccola palazzina di soli due piani, è l'ideale per chi cerca ampi spazi e massima praticità.
Eventualmente utilizzabile come ufficio con ingresso indipendente.
Un Abitazione Funzionale e Strategica
L'appartamento vanta doppi servizi e un utile ripostiglio, offrendo tutto lo spazio di cui hai bisogno. Già parzialmente ristrutturato, ti aspetta per essere personalizzato e diventare la casa dei tuoi sogni. Il giardino condominiale curato ti regalerà momenti di relax all'aria aperta, mentre l'assenza di barriere architettoniche al piano terra garantisce un facile accesso a chiunque.
Posizione Imbattibile e Comfort
La posizione è semplicemente perfetta: sarai a pochi passi da negozi, alimentari e farmacie, rendendo la vita quotidiana incredibilmente comoda. Le fermate dell'autobus verso Como sono a portata di mano, ideale per pendolari o per chi desidera esplorare la zona. Dimentica lo stress del parcheggio: troverai sempre un posto auto libero antistante la palazzina. Il termo autonomo ti garantisce massima libertà nella gestione dei consumi, e completano la proprietà una cantina/lavanderia (10.000€)e un box singolo(20.000€).
Non perdere questa straordinaria occasione! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.
Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.
NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.
Città:Cantù
Prezzo:195.000 EUR
Classe:G
Locali:3
Camere:2
Camere doppie:2
Bagni:2
Box:1
Metri quadri:100
Stato Immobile:Ristrutturato
Grado:Signorile
Posizione:Centro
Panorama:Vista Giardino
Piano:Piano Terra
Orientamento:Est Sud Ovest
Lati Liberi:2
Giardino:Comune
Arredi:Semi Arredato
Tipo Soggiorno:Doppio
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Autonomo
Tipo Riscaldam.:Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:Radiatori
Fonte Energetica:Metano
Acqua Calda:Autonoma
Infissi:Legno Doppio Vetro
Serramenti:Ottimo
Pavim. Giorno:Parquet
Pavim. Notte:Parquet
Pavim. Cucina:Parquet
Pavim. Bagno:Resina
Pavimento:Parquet
Tipo Saracinesca:Manuale
Accesso Disabili:Nessuna Barriera
Accesso interno disabili:Pieno accesso
Isolamento termico:Nessuno
Accessori: Antifurto, Bagno Handicap, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Citofono
Mappa
via meucci, snc - 22063 Cantù CO