COMO REBBIO ampio quadrilocale con box

Como
(Rebbio)

295.000 EUR

COMO REBBIO ampio quadrilocale con box (Rif. V000275)

COMO REBBIO - via della Bastiglia
In complesso residenziale oggetto di recentissima riqualificazione energetica ai sensi del Super Bonus 110% proponiamo in vendita un ampio quadrilocale composto da ingresso, cucina con zona pranzo a vista (eventualmente separabile), ampio soggiorno con balcone, disimpegno notte, due camere ragazzi con balcone dotato di tenda elettrica, camera matrimoniale e due bagni.
Completa la proprietà un box autorimessa al piano terra e un posto auto condominiale.
L'appartamento internamente è stato oggetto di una ristrutturazione completa meno di 10 anni fa che ha comportato il rifacimento degli impianti idrico-sanitari, dell'impianto elettrico, dei pavimenti e dei rivestimenti. Non necessita quindi di nessun intervento di ristrutturazione salvo interventi dettati dal gusto personale. Le tapparelle sono elettriche ed è presente un impianto anti intrusione.
Il condominio nel corso dell'anno 2022 è stato oggetto di una profonda riqualificazione energetica ai sensi del Super Bonus, gli interventi eseguiti sono stati i seguenti: realizzazione cappotto termico, sostituzione dei serramenti e delle tapparelle, rifacimento della centrale termica, installazione impianto fotovoltaico sul tetto, installazione pompa di calore a supporto della caldaia ed infine il rifacimento completo della copertura (tetto) con installazione della linea vita certificata. Quindi per un lunghissimo periodo di tempo non sarà necessario eseguire più nessun intervento.
La zona di Rebbio è strategica e baricentrica verso tutte le principali direttrici in entrata ed in uscita dalla città di Como, ad esempio la stazione FNM di Grandate Breccia dista km 2, l'ingresso autostradale Como Centro A9 dista km 2,5, il confine italo svizzero di Chiasso km 8 ed il centro storico dista km 4.
Chiamaci da lun a ven dalle 9 alle 13 per fissare il tuo appuntamento!!
Città:Como
Prezzo:295.000 EUR
Spese condominiali:2.000 EUR / anno
Classe:A3 (57,38 [kWh/m²a])
Locali:4
Camere:3
Camere doppie:2
Camere singole:1
Bagni:2
Balconi:2
Box:1
Metri quadri:140
Mq Box:17
Anno costruzione:1975
Anno ristrutturazione:2022
Stato Immobile:Ottimo
Grado:Medio
Posizione:Periferia
Panorama:Vista Giardino
Piano:Primo
Orientamento:Est Sud Ovest
Totale Piani:Cinque
Lati Liberi:3
Giardino:Comune
Arredi:Possibilità
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Centralizzato
Tipo Riscaldam.:Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:Radiatori
Fonte Energetica:Metano
Acqua Calda:Centralizzata
Raffrescamento:No
Infissi:PVC Doppio Vetro
Serramenti:Nuovo
Persiana:Tapparella Metallo
Pavim. Giorno:Ceramica
Pavim. Notte:Ceramica
Pavim. Cucina:Ceramica
Pavim. Bagno:Ceramica
Accesso Disabili:Nessuna Barriera
Accesso interno disabili:Pieno accesso
Isolamento:Presente
Isolamento termico:Cappotto esterno
Accessori: Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Porta Blindata

Mappa

via della Bastiglia - 22100 Como CO
Cookie preference