VENDITA UNITA' IMMOBILIARE

Olgiate Comasco

400.000 EUR

VENDITA UNITA' IMMOBILIARE (Rif. V000254)

Unità immobiliare in Villa Roncoroni, splendida residenza Ottocentesca in tipico stile Liberty della seconda metà del 1800 circondata dal verde dell’omonimo parco, nel cuore della cittadina di Olgiate Comasco.
La proprietà comprende un ufficio di 143 mq. su unico livello posto al piano terra ed un’unità immobiliare con destinazione magazzino di 120 mq. e ingresso autonomo posto al piano seminterrato; entrambe le unità hanno la possibilità di cambio destinazione d’uso in unità abitative. Le unità immobiliari sono in grado di assicurare totale privacy e riservatezza, pur sorgendo in pieno centro cittadino.
L’unità al piano terra risulta costituita da pianta libera ovvero priva di tavolati divisori con camino, piccolo ripostiglio ed un bagno mentre l’unità al piano seminterrato risulta anch’essa costituita da pianta libera. L’unità immobiliare risulta dotata dei principali impianti tecnologici elettrico e termico con radiatori in ghisa provvisti di regolazione autonoma e conta calorie per la suddivisione dei consumi.
Le spese condominiali sono di circa 300 €/mese.
Città:Olgiate Comasco
Prezzo:400.000 EUR
Spese condominiali:3.600 EUR / anno
Classe:F (464,46 [kWh/m²a])
Locali:2
Bagni:1
Metri quadri:263
Stato Immobile:Buono
Grado:Medio
Posizione:Centro
Panorama:Vista Aperta
Accessori: Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Filo Diffusione, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati, Ripostiglio

Mappa

VIA VIGNAZZE, 2 - 22077 Olgiate Comasco CO
Cookie preference