MILANO - STAZIONE CENTRALE

Milano
(Repubblica/ Stazione Centrale)

480.000 EUR / trat.

MILANO - STAZIONE CENTRALE (Rif. V000165)

A Milano, Zona stazione centrale, alberata, gradevole e ben organizzata ( traffico locale, Normale possibilità di parcheggio, servizi di urbanizzazione primaria e secondaria) Proponiamo in stabile civile, al Piano Quarto, di una palazzina di 6 piani fuori terra, con ascensore, un Quadrilocale di 120mq circa Abitabile (( da Ristrutturare )) cosi composto: Ingresso disimpegno, Soggiorno Finestrato, Cucina abitabile, Bagno Finestrato, Camera Matrimoniale, due camerette, completa la proprietà una comoda cantina. L'immobile mostra ottime possibilità di guadagno grazie ad una accurata ristrutturazione, La soluzione è luminosissima è gradevole e potrebbe essere predisposta anche per un b&b.
Servizi: Nelle immediate vicinanze troviamo, Farmacie, Panetteria, Banche, Pub, Parrucchieri, supermercati, scuole dell’infanzia, elementare e media, comune, carabinieri e tanto altro.
Mezzi Pubblici: La zona è servitissima e vicinissimo, troviamo oltre alla stazione centrale, la metropolitana, ed innumerevoli mezzi di superficie tra cui la linea 87 sotto casa e linee 42 – 43 – tram.
Città:Milano
Prezzo:480.000 EUR / trat.
Classe:G
Locali:4
Bagni:1
Balconi:2
Metri quadri:120
Mq Balcone:4
Anno costruzione:1930
Stato Immobile:Da Ristrutturare
Grado:Economico
Posizione:Centro
Lati Liberi:3
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Centralizzato
Tipo Riscaldam.:Caldaia
Tipo Impianto:Radiatori
Fonte Energetica:Metano
Acqua Calda:Autonoma
Pavim. Giorno:Gres Porcellanato
Accessori: Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale

Mappa

via giovanni battista sanmartini - 20100 Milano MI
Cookie preference