Como Breccia - Ampio Trilocale con Balconi e Box

Como
(Breccia)

225.000 EUR

Como Breccia - Ampio Trilocale con Balconi e Box (Rif. BRE)

Como, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 100 mq, situato al primo piano servito da ascensore in una palazzina ben tenuta.
L’edificio è stato oggetto di interventi di riqualificazione energetica nel 2022, che hanno portato l’immobile in classe energetica B.

L’ingresso apre su un luminoso soggiorno doppio, articolato in area living e zona pranzo, con accesso a un comodo balcone. La cucina separata, funzionale e ben organizzata, si affaccia anch’essa sullo stesso balcone, creando una piacevole continuità tra gli ambienti.

La zona notte è preceduta da un corridoio attrezzato con armadiatura su misura e comprende due camere da letto di generose dimensioni, entrambe facilmente arredabili e luminose; una delle due dispone di accesso diretto a un secondo balcone, che dona ulteriore ariosità all’ambiente.
Completano la zona notte due bagni finestrati: uno più grande, dotato di doccia, e un secondo più piccolo, adibito a lavanderia.

A completare la proprietà un comodo box singolo di 18 mq, incluso nel prezzo, e spazi condominiali curati.

La frazione di Breccia è una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca comfort e praticità. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, scuole, negozi di quartiere e mezzi pubblici, mentre la posizione risulta ottimale per raggiungere l’autostrada A9 e il centro di Como in pochi minuti.

Maggiori informazioni in ufficio, al numero 031.3868451 - WhatsApp 329.8137331 o via email all'indirizzo info @ patiorealestate.com
Città:Como
Prezzo:225.000 EUR
Spese condominiali:1.500 EUR / anno
Classe:B (96,45 [kWh/m²a])
Locali:3
Camere:2
Camere doppie:2
Bagni:2
Balconi:2
Box:1
Metri quadri:100
Mq Box:18
Anno costruzione:1980
Anno ristrutturazione:2022
Stato Immobile:Buono
Grado:Medio
Panorama:Vista Aperta
Piano:Primo
Orientamento:Ovest Est
Totale Piani:Quattro
Lati Liberi:2
Arredi:Arredato
Tipo Soggiorno:Sala da Pranzo
Tipo Cucina:Abitabile
Riscaldamento:Autonomo
Tipo Riscaldam.:Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:Radiatori
Fonte Energetica:Gas
Acqua Calda:Autonoma
Infissi:Legno Doppio Vetro
Serramenti:Ottimo
Persiana:Tapparella PVC
Accessori: Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tavolini Esterni

Mappa

Via Rimembranza, 1/A - 22100 Como CO
Cookie preference