Bilocale Viale Certosa (Rif. A000114)
MILANO ZONA VIALE CERTOSA. Affittasi elegante bilocale completamente ristrutturato a nuovo, situato al terzo piano di uno stabile signorile in via Losanna. L’ appartamento, curato nei minimi dettagli è stato ristrutturato in maniera completa e arredato con gusto e raffinatezza, con giochi di luce che creano un ambiente accogliente e moderno, ideale per chi cerca un rifugio di classe in città.
L'ampia zona giorno è luminosa e ben distribuita, con una cucina moderna e funzionale che si integra perfettamente nel living e un balconcino con ampio spazio visivo su Milano, il disimpegno che porta alla zona notte è attrezzato con piccolo ripostiglio.
La zona notte dispone di camera da letto, altrettanto confortevole, perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata e dispone anch’essa di un balconcino, nell’ampio bagno troviamo il lavandino con mobile che va ad integrare la lavatrice a scomparsa.
In tutte le stanze abbiamo l’aria condizionata, doppi vetri con serramenti in alluminio, parquet in tutte le stanze.
Il canone mensile è di € 1.350,00/mese , a cui si aggiungono 200 euro di spese condominiali comprensivi di riscaldamento. Vogliamo sottolineare il fatto che le spese condominiali segnalate sono quelle esattamente da preventivo 2024-2025 ma quest'anno si sono concluse tutte le opere relative all'efficientamento energetico con agevolazione fiscale del 110 e ci si aspetta una significativa riduzione di costi di esercizio Un'opportunità unica per vivere in un contesto elegante e funzionale. Disponibile da subito, non lasciartelo sfuggire!
La posizione strategica dell'immobile offre ottimi collegamenti con i principali servizi e mezzi di trasporto.
BUS : 43,57,70,78,98
TRENO :r 17, s4
METRO : M5
TRAM: 10,19
SUPERMERCATO: a 100 metri
Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.
Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.
NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente
SALVA QUESTO ANNUNCIO TRA I PREFERITI E CONTATTACI!
Città:Milano
Prezzo:1.350 EUR
Spese condominiali:2.100 EUR / anno
Classe:C
Locali:2
Camere:1
Camere doppie:1
Posti letto:2
Bagni:1
Balconi:2
Metri quadri:63
Mq cantina:2
Life Style:Animated
Stato Immobile:Ristrutturato
Grado:Signorile
Posizione:Centro
Panorama:Vista Aperta
Piano:Terzo
Lati Liberi:2
Giardino:Comune
Arredi:Arredato a Nuovo
Tipo Soggiorno:Soggiorno
Tipo Cucina:Angolo Cottura
Riscaldamento:Centralizzato
Tipo Impianto:Radiatori
Raffrescamento:Split
Infissi:PVC Doppio Vetro
Pavim. Giorno:Parquet
Pavim. Notte:Parquet
Pavim. Cucina:Parquet
Pavim. Bagno:Ceramica
Cantina - Solaio:Cantina
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono
Mappa
VIA LOSANNA, SNC - 20100 Milano MI